Regolamento

The Worm non ammette alcuna discriminazione in tema di sesso, orientamento sessuale, razza, preferenza politica, ricchezza, religione. Pertanto sono vietati commenti offensivi e incivili. Articoli che contengano attacchi a una categoria nei termini di cui sopra verranno rimossi dagli amministratori.

The Worm non può essere utilizzato a scopo di pubblicità commerciale non autorizzata e diffusione di interessi privati, ma solo allo scopo di discussione sui temi di interesse comune a tutti gli utenti. Pertanto sono vietati commenti volti all’attività di spam e articoli volti a perseguire scopi personali. Verranno rimossi dagli amministratori.

Tutti possono partecipare all’attività di informazione commentando civilmente gli articoli già presenti o inviandone di nuovi. Gli articoli verranno analizzati dagli amministratori ed eventualmente modificati per allinearsi alle esigenze di forma grafica e ipertestuale del blog.

Tutti gli articoli inviati devono riportare fatti oggettivi ed eventualmente fonti chiare, laddove si ritenga necessario, dalle quali è possibile estrapolare i contenuti delle affermazioni fatte.

Quest'opera è sotto licenza CC (Creative Commons) relativamente alla pubblicazione dei contenuti da parte di terzi. Siete pregati, al fine di non incorrere in questioni legali, di osservare le condizioni Creative Commons.

Gli amministratori si riservano sempre il diritto di eliminare articoli, commenti, persone iscritte a scopo di manutenzione, moderazione e in caso di controversie con terzi, esterni al blog.